FILI DI COLLAGENE DS V-LINE
Fai in modo che la prima ruga sia l'ultima!
Rallenta il processo di invecchiamento della pelle con il Protocollo DS V-LINE ai fili di collagene!
Lifting non invasivo per rallentare il processo di invecchiamento della pelle.
Sapevate che il trattamento preferito nel mondo per la cura della pelle è il protocollo DS V-LINE ai fili di collagene?
Per invecchiare meglio, prevenire la formazione di linee sottili e contrastare le rughe già esistenti, è necessario prestare attenzione a molti aspetti, dallo stile di vita all'alimentazione.
Il protocollo DS V-LINE con i fili di collagene offre percorsi multifunzionali per mantenere un aspetto più giovane nel corso del tempo. Offre risultati visibili già dalla prima seduta grazie all'alta tecnologia dei suoi componenti e ai prodotti di mantenimento domiciliare. Fate viaggiare la vostra pelle nel tempo grazie al protocollo ai fili di collagene più apprezzato negli ultimi anni in tutto il mondo.
Una pelle con un bell'aspetto riflette uno stile di vita sano.
Valentina Coscione
Master Expert DS V-Line Italia
I fili di collagene DS V-LINE sono ottenuti da fibre animali di origine naturale, arricchiti con vitamine e peptidi. Questi fili, estremamente curativi per la pelle, contengono componenti organici denominati "fibrosina" e "sericina", che vengono utilizzati per la rigenerazione dei tessuti. La fibrosina svolge diverse funzioni della pelle e ne raggiunge gli strati più profondi fornendo ben 300 volte in più l'idratazione necessaria, grazie all'effetto del collagene.
Allo stesso tempo, favorisce la rimarginazione delle ferite aumentando la sintesi di collagene. La sericina è nota per i suoi effetti elasticizzanti e antirughe. Inoltre, ha proprietà antiossidanti che contrastano l'invecchiamento della pelle dovuto all'esposizione solare.
E' diventato il trattamento preferito antiage anche degli uomini!
Ogni giorno gli uomini si preoccupano dell'aspetto della loro pelle almeno quanto le donne.
Con il protocollo ai fili di collagene DS V-LINE, realizzato con metodi mirati alle esigenze e alla struttura della pelle, gli uomini sfidano gli anni proprio come le donne.
Le zone del collo e del décolleté, ad esempio, sono alcuni dei punti in cui si riscontrano più frequentemente gli effetti dell'invecchiamento. Le ragioni della comparsa di questo fenomeno sono molteplici. In genere, in queste zone, la pelle ha una struttura più sensibile e sottile, causando la formazione di rughe premature.
Le rughe, che sono più evidenti dopo i 30 anni, possono essere eliminate senza bisogno di ricorrere a metodi chirurgici, soprattutto se si effettua il trattamento del protocollo DS V-LINE regolarmente.
Il Protocollo DS V-LINE ai fili di collagene:
- Previene la perdita di elasticità della pelle
- Rigenera le fibre di collagene e l'elastina che conferiscono tonicità alla pelle
- Uniforma l'incarnato
- Rafforza la barriera cutanea
- Dona alla pelle un aspetto sano e levigato
- Previene la formazione delle rughe
La frequenza e la durata delle sedute variano in base alla condizione della pelle.